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Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.

William Edwards Deming

Il nostro obiettivo di lungo periodo è la crescita personale e professionale, realizzata tramite la soddisfazione dei Clienti, dei soci e dei collaboratori.
Per questo la qualità diviene la nostra strategia di base per l‘espansione e l’assicurazione di una crescita futura costante.
I Clienti ci chiedono servizi professionali: è nostra responsabilità dare loro ciò che si aspettano perché altrimenti cercheranno soddisfazione altrove. Il nostro obiettivo è prestare servizi di elevata qualità, nel rispetto delle scadenze contrattuali, ad un prezzo congruo.
Per raggiungere e mantenere tale obiettivo, consideriamo punti di forza su cui fare leva:
  • Struttura coesa e giovane
  • Conoscenza procedure ENEL
  • Dinamismo;
  • Fidelizzazione Clienti
I Collaboratori chiedono di lavorare in un ambiente sicuro e sereno ed economicamente soddisfacente: è nostra responsabilità saper riconoscere i meriti e le capacità, favorire il lavoro di squadra ed un’aperta comunicazione, dare a ciascuno gratificazione per un lavoro ben fatto.
L’ Azienda chiede di essere collocata nella fascia più alta di mercato e di essere inserita e riconosciuto nel proprio ambiente come una struttura seria ed affidabile: è nostra responsabilità consentire il continuo miglioramento dei nostri processi al fine di amplificare i risultati e ridurre al minimo le possibilità di ogni irregolarità.
I Soci chiedono di incrementare il valore economico della società con attenzione sia alla redditività e che al ritorno monetario degli investimenti effettuati: è nostra responsabilità garantire che gli impegni di tutti consentano un congruo ritorno degli investimenti per stimolare il reinvestimento nella società.
Dopo anni d’implementazione del sistema l’azienda ha deciso di evolversi ulteriormente integrando quanto consolidato con una politica etica, definita in apposito codice, trasferendo con passione i valori e le esperienze lavorative alle proprie risorse condividendo con le stesse i principi etici e di qualità espressi in precedenza.
Una struttura che affronta in maniera positiva il mercato e i propri clienti con tutto il suo team, facendo sentire l’energia di squadra che la contraddistingue.
In tale ottica l’azienda abbraccia la filosofia organizzativa e gestionale dettata dalla norma UNI EN-ISO 9001:15 con particolare attenzione al miglioramento continuo delle prestazioni del servizio e al rispetto del lavoro e dell’etica professionale attraverso gli strumenti dettati dal modello di organizzazione, gestione e controllo ex d.lgs. 231/2001 e della L.81/20018 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Whistleblowing. E' possibile inviare una segnalazione rispetto a comportamenti illeciti o di violazione sospetta del Mog, inoltrando un'e-mail all'indirizzo odv.emax@gmail.com

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